Mescola originale brevettata Levisole
I panetti per CAD CAM PoliEVA sono dei monoblocco prodotti con una mescola originale esclusiva brevettata Levisole che unisce le caratteristiche di elasticità, energy return e memoria dimensionale del poliuretano alla leggerezza ed economicità dell’Eva.
L’Eva si schiaccia dopo breve tempo, il PoliEVA invece mantiene la forma a lungo termine: la componente poliuretanica permette un altissimo ritorno elastico e lunga memoria dimensionale; resiste il doppio di un normale materiale Eva.
Panetti personalizzati
Siamo l’unica azienda sul mercato a produrre i panetti compositi in casa e non in conto terzi: questo ci permette di creare non solo una gamma infinita di combinazioni ma soprattutto di personalizzare il panetto sulle esigenze del nostro cliente.
CARATTERISTICHE
- Alta elasticità del materiale e quindi risposta elastica del plantare durante il passo.
- Alta resilienza e resistenza alle deformazioni, con memoria dimensionale lungo termine.
- Defaticante, alleggerisce il passo perché restituisce l’energia della compressione in controspinta (come una molla), favorisce anche il flusso del sangue (flebologico).
- Economico: eccellente rapporto qualità prezzo.
- Qualità del materiale nettamente migliore all’Eva: NON si deforma e schiaccia a breve termine, la componente in poliuretano lo rende più resiliente ed elastico; la componente Eva lo rende più leggero ed economico del poliuretano puro del 30%.
MISURE
- 30×40 x 3h cm
- 32×25 x 3h cm
- Ovali per Paracontour
Il doppio adesivo attacca senza problemi.
MODELLI E APPLICAZIONI
- DESERTO 20 Sh BEIGE: quando si vuole molta morbidezza, per podalgie gravi; diabetico, geriatrico, reumatico; plantari di scarico; ottimo effetto flebologico; non adatto a plantari di sostengo.
- OCEANO 30 Sh BLU: tutte le applicazioni, dallo sport a patologie più comuni; non adatto quando si ha bisogno di spinte e sostegni importanti (usa il Foresta).
- FORESTA 35 Shore TABACCO: piattismo, sostegno arcata; pesi importanti; adatto a sostegni e spinte ed in generale quando c’è bisogno di maggior supporto.